QUICKSILVER 555 BOWRIDER - AMG Marine Gommoni Motori Barche Roma

Vai ai contenuti

QUICKSILVER 555 BOWRIDER


Difficilmente l’espressione “piccola ma potente” è risultata più adatta a descrivere una barca. Benché lunga (solo) 5.23 metri, è la più piccola della nostra famiglia di bowrider, è una barca che va ben oltre le prestazioni della sua categoria, per la capacità del serbatoio di carburante e la potenza del motore. E non dimenticate di godervi il prendisole nel pozzetto: pronto in un batter d’occhio.




SPECIFICHE TECNICHE

Lunghezza fuoritutto 5,33 m
Lunghezza della Carena 5,11 m
Larghezza massima 2,17 m
Altezza dal piano di calpestio 1,25 m
Peso vuoto dell'imbarcazione escluso il motore 822 kg
Peso massimo motore 165 kg
Capacità massima di carico 640 kg
Lunghezza gambale L
Potenza massima 115 hp (85 kw)
Accesso all'acqua 0,36 m
Capacità massima serbatoio 110 l
Modello serbatoio carburante Integrato
Altezza della barca 1,61 m
Portata massima persone 6
Categoria CE C






RICHIEDI PREVENTIVO
        
              

A bordo dell’Activ 555 Bowrider, il relax è una caratteristica di serie. Preferite godervi il sole a prua o nel pozzetto? Entrambi possono essere rapidamente trasformati in prendisole: a voi la scelta. Servitevi una bibita fresca dal frigo, appoggiate il bicchiere nel portabicchieri vicino a voi, e godetevi il momento in tutto relax.

Guidare l’Activ 555 Bowrider è una vera esperienza, grazie all’idroguida e al volante sportivo di serie, raramente presenti in barche di queste dimensioni. La postazione ergonomica di guida è anche dotata di comodi sedili girevoli con poggiapiedi integrati. Inoltre, con un serbatoio carburante extra large che può portare fino a 110 litri, potete godervi la navigazione più a lungo e andare più lontano, senza preoccuparvi di dovervi fermare per fare rifornimento.
Torna ai contenuti