CANTIERI ESTENSI GOLDSTAR S400

Esprime il gusto e lo stile italiano coniugando la tradizionale linea delle lobster boat con stilemi contemporanei, come la splendida finestratura di poppa a specchio.
Il pozzetto è ben protetto da murate alte e può essere attrezzato come living all’aperto, con panca, sedie, tavolo e tendalino. Raggiunge il massimo baglio già a partire dalle sezioni prodiere e in questo modo il prendisole risulta molto ampio. La grande zona di manovra a prua è molto pratica.Essenze pregiate decorano l’interno. Il salone è grande perché la cucina è sistemata verso prua. L’armatore e una coppia di ospiti hanno a disposizione due comode cabine, ciascuna delle quali con il proprio bagno accessibile direttamente e dotato di box doccia. I motori common rail sono i più puliti e i più parchi nei consumi.
DETTAGLI TECNICI
Lunghezza fuori tutto (Loa) 12,90 mLunghezza di omologazione (Lh) 12,60 mLunghezza al galleggiamento a pieno carico (Lwl) 10,55 mLarghezza massima 4,00 mImmersione sotto le eliche (a pieno carico)* 1,20 mDislocamento ad imbarcazione scarica* 11,00 tDislocamento a pieno carico* 13,90 tCapacita’ serbatoi carburante 1.500 lCapacita’ serbatoio acqua 500 lVolvo Penta 2×370 hp / 2×400 hpInvertitori ZF 280 IV 2,008:1Categoria CE – ANumero massimo di persone imbarcabili 10Design & Engineering Zuccheri Yacht Design