MERCURY FOURSTROKE 40 EFI 3 Cil. - AMG Marine Gommoni Motori Barche Roma

Vai ai contenuti

MERCURY FOURSTROKE 40 EFI 3 Cil.



 MERCURY 40 EFI ORION


FourStroke Dimenticate tutto quello che sapete sui fuoribordo a quattro tempi. I nostri cambiano le regole del gioco. Completamente. Sono più robusti, più piccoli e più leggeri rispetto a qualunque altro motore a quattro tempi che si trovi sull'acqua. Con una combinazione di prestazioni ed efficienza che porterà il tempo trascorso in acqua su tutt'altro livello.

40 PRO 40 ORION 40 EFI 3Cil  30 EFI

FOURSTROKE 40 hp
Costruito secondo uno standard più alto.
Iniezione di carburante migliorata per una maggiore efficienza
Tipo di motore Inline 4
Regime massimo 5500-6000
Sterzo Compatibile con barra Big Tiller, Kit barra, Telecomando
Peso a secco *Modello più leggero disponibile 112 kg
hp / kW 40 / 30
Tipo di motore Inline 3
Cilindrata (CID / CC) 45.6 / 747
Regime massimo 5500-6000
Sistema di induzione del carburante 2 valvole per cilindro, singolo albero a camme in testa (SOHC)
Alternatore ampere / Watt 18 ampere / 226 watt
Carburante consigliato 87% ottani / fino al 10% di etanolo
Olio consigliato Lubrificante Marine Mercury FourStroke 25W40
Sistema di allarme protezione del motore per operatore Fuorigiri
Pressione olio bassa
Surriscaldamento Compatibile con la tecnologia digitale
SmartCraft Sì
Avviamento Elettrico (accensione a chiave)
Sterzo Compatibile con barra Big Tiller
Kit barra Telecomando
Peso a secco *Modello più leggero disponibile 216 lbs / 98 kg
Valutazione stelle CARB 3
Alesaggio e corsa 2.56 x 2.95" / 65 x 75 mm
Accensione ECM 70
Sistema di alimentazione Iniezione elettronica di carburante (EFI)
Sistema di raffreddamento Raffreddato ad acqua con termostato
Cambio marcia F-N-R
Piedi disponibili Standard
Sistema di assetto Iniezione assistita della benzina
Regolatore di alzo
Regolatore di assetto
Sistema di scarico All'elica
Intervallo di assetto per i bassi fondali (gradi) 20
Serbatoio separato (opzionale) Sì
Sistema di lubrificazione
Coppa del carter umido

Torna ai contenuti