AMG Marine-Suzuki-Marine - AMG Marine Gommoni Motori Barche Roma

Vai ai contenuti

AMG Marine-Suzuki-Marine

DF 9.9AS/AL  Prezzo di listino: € 2.960 f.c. IVA compresa
SCHEDA TECNICA
Tipo: 4 tempi OHC, 2 cilindri a in linea, 2 valvole per cilindro
Cilindrata: 208 cc.
Versione gambo: S 381 mm, L 508 mm
Alesaggio per corsa: 51 x 51 mm
Potenza fiscale: 4 cv
Regime di utilizzo ottimale: 5.200 – 6.200 giri/min
Sistema di alimentazione: Carburatore con accensione CDI
Alternatore: 12V – 6A
Avviamento: Manuale
Carburante: Benzina Senza Piombo
Capacità coppa olio: 0,8 litri
Cambio: A – F – R
Elica: In alluminio di serie
Elica standard: 3x9 1/4x9”
Possibilità passo elica: da 7” a 11”
Rapporto al piede: 2,08 : 1
Dispositivo di assetto: Manuale
Peso: DF9.9AS 39kg, DF9.9AL 41,5 kg
Versione gambo importate: Corto (S), Lungo (L)

DESCRIZIONE
La nuova generazione dei motori trasportabili DF6A, DF5A e DF4A ha un nuovo design compatto e un peso ridotto di soli 23,5 kg.
Rappresentano l’evoluzione dei motori DF6/DF5/DF4, diventando più leggeri e compatti con un'eccellente manovrabilità.
Le caratteristiche salienti di questi motori sono il peso ridotto, la facilità di utilizzo, la silenziosità e la straordinaria affidabilità, alla quale si aggiunge un’estetica totalmente rinnovata e l’adozione del nuovo colore “Nebular black”.
Grazie all’adozione d’innovazioni tecnologiche e alcuni semplici interventi di design, volti a incrementare ulteriormente l’ergonomia, questi nuovi motori sono i compagni di viaggio ideali. La combinazione del peso ridotto e la presenza di due maniglie di trasporto, accuratamente posizionate, si traduce in semplicità di trasporto e di stivaggio.
Un altro punto chiave dello sviluppo dei nuovi motori trasportabili è qualcosa che appartiene all’intera produzione dei fuoribordo Suzuki, ossia, un funzionamento fluido e silenzioso. In parte tale risultato è ottenuto grazie all’adozione dell’albero motore disassato, tipico ed esclusivo dei motori Suzuki, che si traduce in un abbattimento delle vibrazioni e nel miglioramento dell’efficienza operativa.
Suzuki ha inoltre migliorato anche l’impugnatura della barra, per ridurre ulteriormente le vibrazioni percepite durante l’uso.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Leggeri: con soli 23,5 kg (versioni a gambo corto)
Possibilità di stoccaggio in 3 posizioni
Facilità di avviamento dopo il periodo di stoccaggio
Nuovo sistema di lubrificazione forzata
Silenziosità di funzionamento
Tilt manuale semplificato
Accensione digitale CDI
Serbatoio carburante integrato da 1 litro
Limitatore di giri
Albero motore monolitico
Sgancio acque basse
Lavaggio motore rapido con acqua dolce
Barra di sterzo su supporti in gomma
Angolo di sterzo 180° (90° sinistra, 90° destra)
Due maniglie di trasporto, accuratamente posizionate
Regolatore durezza sterzo
Torna ai contenuti