AMG Marine-Suzuki-Marine - AMG Marine Gommoni Motori Barche Roma

Vai ai contenuti

AMG Marine-Suzuki-Marine

DF 8AS/AL  Prezzo di listino: € 2.850 f.c. IVA compresa
SCHEDA TECNICA
DF8A Tipo: 4 tempi OHC, 2 cilindri a in linea, 2 valvole per cilindro
DF8A Cilindrata: 208 cc.
DF8A Versione gambo: S 381 mm, L 508 mm
DF8A Alesaggio per corsa: 51 x 51 mm
DF8A Potenza fiscale: 4 cv
DF8A Regime di utilizzo ottimale: 4.700 – 5.700 giri/min
DF8A Sistema di alimentazione: Carburatore con accensione CDI
DF8A Alternatore: 12V – 6A
DF8A Avviamento: Manuale
DF8A Carburante: Benzina Senza Piombo
DF8A Capacità coppa olio: 0,8 litri
DF8A Cambio: A – F – R
DF8A Elica: In alluminio di serie
DF8A Elica standard: 3x9 1/4x9”
DF8A Possibilità passo elica: da 7” a 11”
DF8A Rapporto al piede: 2,08 : 1
DF8A Dispositivo di assetto: Manuale
DF8A Peso: DF8AS 39kg, DF8AL 41,5 kg
DF8A Versione gambo importate: Corto (S), Lungo (L)
DF8AR Tipo: 4 tempi OHC, 2 cilindri a in linea, 2 valvole per cilindro
DF8AR Cilindrata: 208 cc.
DF8AR Versione gambo: S 381 mm, L 508 mm
DF8AR Alesaggio per corsa: 51 x 51 mm
DF8AR Potenza fiscale: 4 cv
DF8AR Regime di utilizzo ottimale: 4.700 – 5.700 giri/min
DF8AR Sistema di alimentazione: Carburatore con accensione CDI
DF8AR Alternatore: 12V – 6A
DF8AR Avviamento: Elettrico
DF8AR Carburante: Benzina Senza Piombo
DF8AR Capacità coppa olio: 0,8 litri
DF8AR Cambio: A – F – R
DF8AR Elica: In alluminio di serie
DF8AR Elica standard: 3x9 1/4x9”
DF8AR Possibilità passo elica: da 7” a 11”
DF8AR Rapporto al piede: 2,08 : 1
DF8AR Dispositivo di assetto: Manuale
DF8AR Peso: 41,5 kg
DF8AR Versione gambo importate: Lungo (L)

DF8AR Potenza fiscale: 4 cv
DF8AR Regime di utilizzo ottimale: 4.700 – 5.700 giri/min
DF8AR Sistema di alimentazione: Carburatore con accensione CDI
DF8AR Alternatore: 12V – 6A
DF8AR Avviamento: Elettrico
DF8AR Carburante: Benzina Senza Piombo
DF8AR Capacità coppa olio: 0,8 litri
DF8AR Cambio: A – F – R
DF8AR Elica: In alluminio di serie
DF8AR Elica standard: 3x9 1/4x9”
DF8AR Possibilità passo elica: da 7” a 11”
DF8AR Rapporto al piede: 2,08 : 1
DF8AR Dispositivo di assetto: Manuale
DF8AR Peso: 41,5 kg
DF8AR Versione gambo importate: Lungo (L)

DESCRIZIONE
La nuova generazione dei motori trasportabili DF6A, DF5A e DF4A ha un nuovo design compatto e un peso ridotto di soli 23,5 kg.
Rappresentano l’evoluzione dei motori DF6/DF5/DF4, diventando più leggeri e compatti con un'eccellente manovrabilità.
Le caratteristiche salienti di questi motori sono il peso ridotto, la facilità di utilizzo, la silenziosità e la straordinaria affidabilità, alla quale si aggiunge un’estetica totalmente rinnovata e l’adozione del nuovo colore “Nebular black”.
Grazie all’adozione d’innovazioni tecnologiche e alcuni semplici interventi di design, volti a incrementare ulteriormente l’ergonomia, questi nuovi motori sono i compagni di viaggio ideali. La combinazione del peso ridotto e la presenza di due maniglie di trasporto, accuratamente posizionate, si traduce in semplicità di trasporto e di stivaggio.
Un altro punto chiave dello sviluppo dei nuovi motori trasportabili è qualcosa che appartiene all’intera produzione dei fuoribordo Suzuki, ossia, un funzionamento fluido e silenzioso. In parte tale risultato è ottenuto grazie all’adozione dell’albero motore disassato, tipico ed esclusivo dei motori Suzuki, che si traduce in un abbattimento delle vibrazioni e nel miglioramento dell’efficienza operativa.
Suzuki ha inoltre migliorato anche l’impugnatura della barra, per ridurre ulteriormente le vibrazioni percepite durante l’uso.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Leggeri: con soli 23,5 kg (versioni a gambo corto)
Possibilità di stoccaggio in 3 posizioni
Facilità di avviamento dopo il periodo di stoccaggio
Nuovo sistema di lubrificazione forzata
Silenziosità di funzionamento
Tilt manuale semplificato
Accensione digitale CDI
Serbatoio carburante integrato da 1 litro
Limitatore di giri
Albero motore monolitico
Sgancio acque basse
Lavaggio motore rapido con acqua dolce
Barra di sterzo su supporti in gomma
Angolo di sterzo 180° (90° sinistra, 90° destra)
Due maniglie di trasporto, accuratamente posizionate
Regolatore durezza sterzo
Torna ai contenuti